Per la scuderia Efferre un fine settimana con il copilota Stefano Bossuto impegnato in gara, e nel prossimo sarà il turno di Paolo Maggi e Fabio Vasta.

Dunque occhi puntati sui navigatori e grande soddisfazione odierna per l’equipaggio Frasca-Bossuto, vincitori di classe N1 e 42° assoluti alla Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, su Peugeot 106.

E’ stato un bel modo per festeggiare i 10 anni di licenza di Alberto (Frasca n.d.r.), una gara divertente – ha detto Bossuto – c’era da fare molta attenzione per l’asfalto viscido e abbiamo usato la testa. Per fortuna la nebbia non ci ha dato molto fastidio, se non sporadicamente sulla prima e sull’ultima prova speciale”.

Dopo l’appuntamento piemontese ora ci sarà la novità della prima edizione del Rally Valle Imagna, in provincia di Bergamo. Ancora navigatori protagonisti con Fabio Vasta, che per la terza volta salirà sulla Skoda Fabia R5 della HK, questa volta con Federico Crippa. Obiettivo: continuare con i recenti buoni risultati. Al via anche Paolo Maggi che detterà le note a Locatelli su Renault Clio N3. La gara lombarda si disputerà su due giornate di Sabato 27e Domenica 28.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.