Con i test congiunti di oggi, pre Rallye Monte-Carlo, anche l’ultimo tassello è andato al suo posto. Sarà infatti il francese Adrien Fourmaux ad affiancare Craig Breen e Gus Greensmith sulla terza Ford Puma Rally1.

Il francese ha testato oggi, al col de Garcinets, la nuova auto M-Sport con il britannico Gus Greensmith. Una notizia che era largamente prevedibile che va a chiudere il mercato piloti, per quanto riguarda le vetture Rally1.

Fourmaux è stato una bella sorpresa quest’anno e si è fin da subito ben adattato alle potenti WRC. Con le nuove Rally1 ibride i valori dei piloti dovrebbero livellarsi e la possibilità di emergere, per chi ha talento, potrebbe presentarsi nel corso della stagione 2022.

Intanto le strade francesi si stanno scaldando perchè in settimana a testare la Puma arriverà anche il “marziano” Loeb e la sfida con Ogier sembrerà inizierà fin dai test.

Purtroppo i due fenomeni francesi non disputeranno tutto il mondiale ma il Rallye Monte-Carlo 2022 potrebbe essere l’ultima gara con questo epico confronto.

Video test Greensmith/Fourmaux

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.