Massimo Fradelizio in azione nel Rally Valli Ossolane 2019 (Ph. Aldo Franzosi)
C’è un ossolano che crede nella sua passione e osa.
Si chiama Massimo Fradelizio, ha 46 anni, e l’adrenalina gli entra in circolo quando sale su una macchina da rally.
Fradelizio inizia con le gare casalinghe: scalda i motori già al “Rally Valli Ossolane”, evento dove in passato ha collezionato buoni risultati a bordo della mitica Renault Clio Williams A7 (vincitore di classe nel 2012).
Decide poi di mettersi in gioco uscendo dagli schemi usuali: si impegna e porta la Renault Clio 1600 di Twister Corse sulle prove del “Rally delle Palme – Sanremo Leggenda”, al “Camunia Rally”, al “Rally della Lanterna”. Aggiunge così al suo bagaglio conoscenza, competizione e soddisfazione.
Conquista la classe A7 all’ultimo “Rally 2 Laghi – Rally dell’Ossola” al fianco della giovane e brava navigatrice svizzera Gea Daldini sulla Renault Clio Williams di Top Rally.
Equipaggio vincente non si cambia e Fradelizio/Daldini portano l’orgoglio ossolano ai piani alti anche al “Dolomiti Rally” (Nazionale zona 4) dello scorso 2 e 3 ottobre: primi di classe e diciottesimi assoluti dimostrano la bravura, l’impegno e la determinazione.
Un mix di ottimi ingredienti che incuriosiscono su quale sarà la prossima avventura che ci riserverà il pilota di casa.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.