A vederla oggi sembra uno scambio di piloti, Teemu Suninen è passato dalla Ford alla Hyundai e Jari Huttunen dalla Hyundai migrerà in Ford, almeno per l’ultima gara di campionato mondiale all’Aci Rally Monza.

E’ notizia di poco fa che Jari Huttunen, forte pilota scandinavo relegato ai margini del team Hyundai Motorsport, correrà a Monza con la M-Sport sulla Ford Fiesta Rally2.

Huttunen: “Per me è davvero emozionante entrare a far parte di M-Sport nel Rally di Monza nel WRC2. È una nuova macchina e squadra, sarà una curva di apprendimento ripida, ma non vedo l’ora”.

Una buona occasione per Jari che proprio a Monza nella scorsa stagione si laureò campione nel WRC3 a bordo della i20 R5. Il pilota finlandese era in orbita Hyundai da fine stagione 2017, quando debuttò con la vettura coreana nel Wales WRC. Da pilota promettente, il suo percorso si è però perso. A Monza una grande occasione di riscatto per rispolverarne la carriera, sarà la Ford M-Sport di Wilson a puntare sul 27enne.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.