Ricco elenco per la 30° edizione del Rally nazionale città di Schio che vedrà al via 116 vetture moderne e 26 storiche. Numeri più che ottimi per la scuderia organizzatrice Power Stage, per una gara che si svolgerà nelle giornate di Venerdì  e Sabato, 26 e 27 Novembre.

Grande favorito lo sloveno Bostjan Avbelj (Skoda Fabia R5 – Munaretto) oramai un abitudinario delle nostre gare, ma delle 14 R5 in gara sono tanti i pretendenti ad un posto al sole, su tutti il vicentino Manuel Sossella (Hyundai i20) o le Skoda di Efrem Bianco e Adriano Lovisetto. Con il #1 un’altra Skoda Fabia per Pozza-Zortea, e con la vettura della Repubblica Ceca anche Carlo Colferai. Due le Citroen C3 in gara per Pesavento-Alicervi e Rongoni-Addondi. Completano l’elenco R5: Luca Ferri, Paolo Nodari, Fabio Callegaro, Claudio Cogo, Paolo Benvenuti e Daniele Zamberlan.

R2C e R2B sono le classi più numerose e combattute con la sfida tra le nuove Peugeot 208 Rally 4 e la versione precedente.

Elenco Moderno

Nella gara storica apre le danze la Lancia Stratos di Costenaro Giorgio-Zambiasi, favoriti della vigilia le due Ford Sierra di Giovanni Costenaro e Riccardo Bianco. Nereo Sbalchiero e Fabio Garzotto sulle Lancia Delta, a caccia del podio anche l’Alfetta Gtv di Gianluigi Baghin.

Elenco Storico

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.