Il Campionato FIA Junior WRC 2022 è lieto di confermare che le iscrizioni sono ora aperte in seguito all’annuncio del calendario 2022.

Per coloro che stanno pensando di partecipare al Campionato FIA Junior WRC 2022, Junior WRC apre le iscrizioni per lo Junior WRC Drive Day.

Lo Junior WRC Drive Day che si terrà martedì 7 Dicembre 2021 presso il Silesia Ring Circuit in Polonia è un’opportunità per i potenziali piloti Junior WRC di provare la Ford Fiesta Rally 3 M-Sport Poland e incontrare alcuni membri del team Junior WRC.

Il Drive Day sarà reso disponibile gratuitamente a tutti i richiedenti prescelti con esclusione delle spese di viaggio e alloggio.

La scadenza per le iscrizioni allo Junior WRC Drive Day è alle 23:59 di mercoledì 1 Dicembre. I candidati prescelti saranno informati entro 24 ore dalla scadenza della domanda e sarà richiesta una conferma di partecipazione entro le 15:00 di venerdì 3 Dicembre.

M-Sport Poland richiederà a tutti i piloti invitati di firmare un modulo di indennizzo prima di ottenere il permesso di prendere parte allo Junior WRC Drive Day. Per motivi sanitari, Junior WRC raccomanda ai conducenti invitati di portare la propria tuta, casco e biancheria intima ignifuga.

Gli aeroporti più vicini alla sede dello Junior WRC Drive Day sono Katowice (103 km), Breslavia (127 km) e Cracovia (167 km).

Ai candidati prescelti verrà inoltre offerto un tour della struttura all’avanguardia di M-Sport Poland a Cracovia.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.