Simon Wagner assieme alla sua navigatrice Pia Šumer e la loro Škoda Fabia Rally2 Evo, si sono aggiudicati l’edizione N. 11 del RSSD 2021!!!

Il quattro volte vincitore dell’RSSD Beppo Harrach, navigato da Dominik Jahn su Ford Fiesta R5 MK II, ha fatto del suo meglio per raggiungere Simon Wagner e Pia Sumer, ma hanno dovuto accontentarsi di conquistare il secondo posto assoluto.
Il simpatico equipaggio Rigler-Maier si aggiudica il terzo gradino dell’RSSD 2021.

Sabato 27 novembre 2021, ha preso tutto inizio con lo Shakedown, che ha avuto luogo presso la nota Šoderica.
Nelle ore serali, della piazza principale del paese Sveta Nedelja (Santa Domenica), gli equipaggi con i migliori risultati ottenuti durante lo Shakedown, hanno scelto le proprie posizioni di partenza per la gara.
Dopo un’interessante selezione tattica delle posizioni di partenza, è seguito il Cerimoniale di partenza.
Ogni equipaggio si è presentato attraversando la pedana, accompagnato dalle vedute di una folla di spettatori radunati.

Domenica 28.11.2021 la mattinata è iniziata con una nebbia che ha sfidato gli equipaggi a dimostrare come stavano affrontando le condizioni meteo avverse.
Alla fine della seconda prova speciale, il tempo si era stabilizzato e sono stati incoraggiati, come è visibile nei risultati.

Anno dopo anno, l’RSSD registra una risposta crescente da parte del pubblico, che nonostante le avverse condizioni meteo, non rinunciano di partecipare allo spettacolo dell’RSSD.
Il popolare Savršćak ha ospitato oltre 10.000 visitatori che hanno goduto delle migliori prestazioni dell’RSSD, nonostante le difficili condizioni epidemiologiche e meteorologiche.

L’11° Santa Domenica Rally Show si è concluso con successo.
L’organizzatore dell’Auto Karting Club Sveta Nedelja ha alzato l’asticella per gli organizzatori di tali competizioni nella regione.
Sono necessari grandi sforzi, volontà per l’organizzazione a questo livello, quindi i preparativi per RSSD 2022 stanno iniziando!!!

Noi di Auto e Motori nei Balcani, per cause maggiori, quest’anno abbiamo avuto pochi equipaggi presenti, che vogliamo ringraziare per la fiducia dimostrata.

Non ci resta, che sperare e rivederci all’ RSSD 2022!!!

Alla prossima edizione…
12° RSSD 2022…

 

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.