Doppio impegno nel fine settimana per la Rally Sport Evolution. La squadra corse bergamasca sarà inizialmente impegnata sugli sterrati pisani del Liburna Terra; venerdì 5 e sabato 6 infatti, il veterano bresciano Ermanno “Ciccio” Dionisio sarà in gara con una Peugeot 208 Rally4 insieme ala conterranea Arianna Faustini con la vettura numero 74.

Il ventitreenne Filippo Peduzzi invece, con il numero 95 sulle portiere, sarà navigato dalla brava Chiara Corso che avrà il compito di portare al debutto assoluto il giovane driver neofita sulla Peugeot 208 R2B.

A Biella, in occasione della Ronde del Gomitolo, Davide Tardani sarà in gara su una Peugeot 208 Rally 4 insieme allo scafato Alberto Porzio mentre in R2B ci sarà il debutto da pilota del pellese Gianni Ianni: dopo moltissime gare da navigatore è giunto il momento di stringere tra le mani il volante. Ianni, sulla Peugeot 208, sarà affiancato dal concittadino Massimo Minazzi, rinomato navigatore di Caffoni.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.