Doppio impegno nel fine settimana per la Rally Sport Evolution. La squadra corse bergamasca sarà inizialmente impegnata sugli sterrati pisani del Liburna Terra; venerdì 5 e sabato 6 infatti, il veterano bresciano Ermanno “Ciccio” Dionisio sarà in gara con una Peugeot 208 Rally4 insieme ala conterranea Arianna Faustini con la vettura numero 74.
Il ventitreenne Filippo Peduzzi invece, con il numero 95 sulle portiere, sarà navigato dalla brava Chiara Corso che avrà il compito di portare al debutto assoluto il giovane driver neofita sulla Peugeot 208 R2B.
A Biella, in occasione della Ronde del Gomitolo, Davide Tardani sarà in gara su una Peugeot 208 Rally 4 insieme allo scafato Alberto Porzio mentre in R2B ci sarà il debutto da pilota del pellese Gianni Ianni: dopo moltissime gare da navigatore è giunto il momento di stringere tra le mani il volante. Ianni, sulla Peugeot 208, sarà affiancato dal concittadino Massimo Minazzi, rinomato navigatore di Caffoni.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…