Categories: Comunicati stampa

MAZZOCCHI AL VIA DEL LIBURNA PER CHIUDERE AL MEGLIO IL CIR

 Campionato Italiano Rally Sparco ultimo atto: il sipario sul tricolore calerà nell’imminente fine settimana con il Rally Liburna Terra e con la Leonessa Corse che vanterà anche qui la sua presenza.

Per concludere nel migliore dei modi il CIR, Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti parteciperanno all’ultimo round stagionale con la stessa vettura, una Skoda Fabia del team M33, che come sempre verrà gommata da Pirelli; gli sterrati del Rally Liburna Terra si preannunciano affascinanti e avvincenti come sempre si sono presentati già ai tempi in cui a “spolverarli” vi erano gli assi del mondiale per l’allora Rallye Sanremo.

Ora la corsa sarà valevole sia per il CIR che per il CIRT dando all’equipaggio della Leonessa Corse un ottimo termine di raffronto con numerosi avversari pretendenti ai due contesti nazionali.

“È stata una stagione impegnativa ma proficua quella di Andrea e Silvia- spiega il presidente Saresera- ed ora questo appuntamento dà loro la possibilità non solo di scalare qualche gradino della classifica ma anche di aggiungere altri tasselli esperienziali di prim’ordine alla loro carriera”.

Mazzocchi e la Gallotti partiranno con il numero 3 in una corsa che prenderà il via venerdì 5 novembre con la Super Speciale Tenuta di Canneto mentre sabato 6 vedrà svolgersi le prove di Riparbella, Serraspina ed Ulignano ripetute più volte.

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago