Sembra soddisfatto Sebastien Ogier, dopo aver provato la Toyota Hypercar sul circuito del Bahrain durante i Rookie Test.

1’50″647 è il miglior tempo fatto registrare dal sette volte campione del Mondo Rally, durante la mattinata, un tempo interessante con la macchina #8 che ha condiviso con il vincitore delle 8 ore del Bahrain di ieri, Sebastien Buemi.

Ogier ha impressionato il team con la sua applicazione durante il test. Facendo un pò di raffronti, il francese Charles Milesi, campione LMP2, ha girato con la Hypercar #7 in mattinata stabilendo il miglior tempo con 1’49″636.

Nicolas Lapierre è stato il più veloce della giornata con il tempo di 1’48″697, 0,16 secondi più veloce di Mike Conway sulla Toyota GR010 Hybrid Hypercar n.7.

Soddisfazione per Sebastien Ogier, dice anche di essersi divertito, e del Toyota Gazoo Racing WEC che prenderà in considerazione i tempi del francese.

Ora Ogier si dovrà concentrare nei Rally, dove ha già iniziato in Friuli i test pre Monza. C’è l’ottavo titolo da conquistare e se la Toyota avrà il titolo piloti assicurato (molto probabile arrivi anche quello costruttori), il francese vorrebbe bissare il successo della passata stagione, quando a Monza riuscì a conquistare un titolo insperato.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.