Doppio impegno nel fine settimana per la scuderia Efferre, impegnata sulle strade piemontesi per la 12° edizione della Ronde Gomitolo di Lana ed in Liguria per il 3° Giro dei Monti Savonesi Storico.

Con il #24 Simone e Roberto Fugazza, saranno in gara sulla Peugeot 208 R2B alla caccia di un podio di classe in una classe numerosa e combattuta.

Non ci sarà solo l’equipaggio oltrepadano ma con il #77 rivedremo Stefano Bossuto e Nancy Bondì, su Peugeot 106 N1 in cerca del gradino più alto di classe.

PARTENZA DELLA RONDE Domenica 7 Novembre 2021 alle ore 7:37 Piazza Silvio Cerruti, Biella (BI) ARRIVO DELLA RONDE E PREMIAZIONE Domenica 7 Novembre 2021 alle ore 17.58 Piazza Silvio Cerruti, Biella (BI)

Presenza anche nei Rally storici con il piacentino Ruggero Tedeschi, a navigare Marino Labirinti nel 3° Giro dei Rally Monti Savonesi, su Fiat 127 Abarth.

Il 3°Giro dei Monti Savonesi Storico” sarà l’ultima gara del Trofeo Rally di Zona 1, comprendente Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria; sarà valido anche quale penultima prova del “10°Memory Fornaca”. Importante la validità per la “Michelin Historic Rally Cup” e per la “Coppa 127”.

Proprio nella Coppa 127 concorreranno Marino e Ruggero, il trofeo ideato dalla scuderia Pro Energy Motorsport, in Liguria vedrà la sua ultima tappa.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.