Rally.it

Scuderia Efferre al Gomitolo Lana e Monti Savonesi Storico

Doppio impegno nel fine settimana per la scuderia Efferre, impegnata sulle strade piemontesi per la 12° edizione della Ronde Gomitolo di Lana ed in Liguria per il 3° Giro dei Monti Savonesi Storico.

Con il #24 Simone e Roberto Fugazza, saranno in gara sulla Peugeot 208 R2B alla caccia di un podio di classe in una classe numerosa e combattuta.

Non ci sarà solo l’equipaggio oltrepadano ma con il #77 rivedremo Stefano Bossuto e Nancy Bondì, su Peugeot 106 N1 in cerca del gradino più alto di classe.

PARTENZA DELLA RONDE Domenica 7 Novembre 2021 alle ore 7:37 Piazza Silvio Cerruti, Biella (BI) ARRIVO DELLA RONDE E PREMIAZIONE Domenica 7 Novembre 2021 alle ore 17.58 Piazza Silvio Cerruti, Biella (BI)

Presenza anche nei Rally storici con il piacentino Ruggero Tedeschi, a navigare Marino Labirinti nel 3° Giro dei Rally Monti Savonesi, su Fiat 127 Abarth.

Il 3°Giro dei Monti Savonesi Storico” sarà l’ultima gara del Trofeo Rally di Zona 1, comprendente Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria; sarà valido anche quale penultima prova del “10°Memory Fornaca”. Importante la validità per la “Michelin Historic Rally Cup” e per la “Coppa 127”.

Proprio nella Coppa 127 concorreranno Marino e Ruggero, il trofeo ideato dalla scuderia Pro Energy Motorsport, in Liguria vedrà la sua ultima tappa.