Già vincitore tre volte del Rallye de la Sainte Baume, Mathieu Arzeno, ed il suo
il compagno di squadra Romain Roche proveranno a vincere la gara per la quarta volta!
Sarà al volante della nuova Alpine A110 R-GT del Team Joffroy, che sarà nei colori di Q8 Oils Pro’Lubs e Centre Alpine RRG Marsiglia.
Il rally è diviso in 3 tappe con 12 prove speciali. È un concetto unico in Francia
con il mix di tappe storiche dal classico rally alla leggendaria pista di F1 del circuito
Paul Ricard.
Anche se Mathieu Arzeno è uno dei favoriti indiscussi di questa nuova edizione, è ancora cauto perché la concorrenza sarà dura:
Mathieu: “Questa partecipazione è posta sotto il segno dell’amicizia. Conosco Romain Joffroy fin dalla mia infanzia proprio come Nelson Panciatici. Si sono impegnati davvero tanto per permettermi di essere al via e li ringrazio. Mi dà una motivazione in più per provare a vincere contro una forte concorrenza. Per prima cosa dovrò scoprire l’Alpine A110 R-GT i cui piloti ho sentito dire il bene più grande. Ma viste le prestazioni già raggiunte, e se il tempo rimane buono, penso di poter ambire al podio finale! Non vedo l’ora di essere all’inizio del rally! “
Stessa motivazione per Romain (Team Joffroy): “E’ un progetto nato da una grande amicizia e io sono motivato a dare a Mathieu le armi necessarie per combattere davanti. Ha il talento e sappiamo cosa fare, sono sicuro che l’Alpine gli andrà bene. Anche Mathieu ha brillato sul circuito, è un pilota completo che corrisponde idealmente a questo nuovo concetto di rally. “
L’intero Team Joffroy si potrà incontrare il 17, 18 e 19 Dicembre per seguire Mathieu Arzeno e Romain Roche sulle strade intorno a Le Castellet!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.