La scuderia Island Motorsport indice e organizza il corso navigatori rally , dopo uno stop dovuto alla pandemia si torna in aula e sulle PS.

Con la formula già ampiamente sperimentata che prevede una parte teorica che sarà tenuta dai nostri titolati coéquipier : Alessandro Failla , Eros Di Prima , Gianfranco Rappa e Sergio Raccuia , presso le aule messe a disposizione dalla direzione del Museo Storico dei Motori e dei Meccanismi, presso la università di Palermo in Viale delle Scienze, Edificio 8 Macchine, nei giorni 4 febbraio ( dalle 18.00 alle 20.00 e 5 Febbraio dalle 10.00 alle 18.00 , mentre per la prova pratica , che si svolgerà Domenica 6 Febbraio su un tracciato appositamente predisposto ci avvarremo dei piloti della scuderia , tra questi da segnalare la presenza di Simone Campedelli che illustrerà insieme al suo abituale co- pilota gianfranco Rappa il metodo EASYWRITE° altri come Pierluigi Fullone , Giampiero Spinnato , Alessio Profeta che metteranno a disposizione degli allievi le loro vetture da competizione e la loro abilità nella guida .

A quello che sarà ritenuto il miglior allievo under 25 del corso la società TEMPO s.r.l. omaggerà la licenza ACIsport 2022 e ne sosterrà la partecipazione alle gare del Trofeo rally di Zona 2022

Potrete richiedere la scheda d’iscrizione a info@tempo-sport.org

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.