Due gare separano l’Erreffe Rally Team dalle tanto meritata pausa natalizia: il Ciocchetto e la Ronde di Sperlonga sono ormai appuntamenti tradizionali di fine stagione dove il team alessandrino non può proprio mancare.

Nel Lazio, alla Ronde di Sperlonga, il piemontese Claudio Marenco proverà l’ebbrezza del debutto con la Skoda Fabia Evo insieme a Marina Melella. In passato il driver classe 1966 aveva utilizzato vetture R5 ma bisogna risalire ormai a tre anni fa per l’ultima sua apparizione in questa categoria: la ronde laziale sarà un contesto sicuramente utile ma anche divertente per testare la vettura ceca. A proposito di “prime volte”: dopo alcune gara in S6100, Alessandro Furci farà il suo debutto sulla Volkswagen Polo R5 sempre in occasione della gara che si terrà sul litorale della provincia di Latina: insieme a lui il varesino Edoardo Brovelli.

Terza vettura a portare i colori dell’Erreffe a Sperlonga sarà la Skoda Fabia del forte siciliano Angelo Lombardo che dopo il buon debutto con la moderna della Freccia Alata in occasione del Rally di Castiglione Torinese, proverà ora a fissare obiettivi di classifica; per l’occasione sarà ancora navigato da Rosario Merendino.

In Toscana invece, si correrà il Ciocchetto, in provincia di Lucca. Carmine Tribiuzio ha un conto in sospeso con la corsa garfagnina e con la Skoda Fabia Evo proverà a puntare in alto dopo le belle prestazioni che lo hanno visto protagonista assoluto nel 2020. Con lui ci sarà Matteo Cipriani, fratello dell’abituale navigatore Fabiano.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.