Il 2022 vedrà importanti cambiamenti per G.B. Motors, il team capitanato da Alfonso Giacobazzi che, dopo 6 anni di “fedeltà” al marchio Ford, il prossimo anno utilizzerà la nuova Hyundai Rally2, di cui ha già saggiato le qualità nella recente Finale AciSport Coppa di Zona, svoltasi a Modena lo scorso 30-31 ottobre.

In quell’occasione, a salire a bordo della nuova arma “made in Alzenau” era stato Andrea Dalmazzini il quale, pur con pochissimi chilometri di test all’attivo, percorsi durante lo shakedown precedente la gara, ha ottimamente figurato, chiudendo sul terzo gradino del podio .

Un potenziale che, a detta dello stesso Dalmazzini, ha permesso di raggiungere un simile risultato con un feeling ancora da ottimizzare e che nel corso della gara, ha dato modo al forte pilota di Pavullo di prendere sempre più confidenza con il mezzo e spingere sempre più efficacemente, con impressioni di guida più che positive.

Un cambio di rotta con il passato, quindi, che va nella direzione di offrire ai propri clienti quanto di più recente ed aggiornato possa offrire attualmente il mercato, puntando su una vettura e su una Casa Costruttrice che non hanno certo bisogno di presentazioni, visto anche il bellissimo risultato ottenuto in occasione dell’ultima gara del Mondiale WRC a Monza, dove con l’equipaggio Crugnola-Ometto ha addirittura chiuso al 10° posto assoluto e primo di WRC3.

Il sodalizio formiginese potrà quindi contare su due nuovissime Hyundai I20 N Rally2 in fase di approntamento presso il quartier generale Hyundai in Germania, ponendosi l’obiettivo di ben figurare sia in campo nazionale che internazionale, mettendo a disposizione dei clienti, italiani e non, la professionalità dei suoi uomini e l’organizzazione della sua struttura.

Ufficio Stampa: Fiorenzo Pancaldi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.