Ancora una grande prestazione per Max Nussio, con Martina Macsenti, al Rally di Castiglione Torinese. Il pilota elvetico ha lottato fino alla fine per la vittoria di classe N3 e con la propria Renault Clio ha colto un’ottima 31° posizione assoluta ed il secondo posto di classe.
La gara torinese non era partita bene per i colori della scuderia Efferre, infatti nel corso della prima prova speciale, Andrea Castagna e Stefano Bossuto, sono stati protagonisti di una spettacolare uscita di strada, senza conseguenze per l’equipaggio. Dopo un dosso, Andrea ha perso il controllo della Peugeot 106 N2 terminando la carambola con la vettura sottosopra.
A Castiglione c’era anche Claudia Spagnolo, a scandire le note ad Alberto Ciotti, si sono classificati in 78° posizione portando la Peugeot 106 al terzo posto di classe tra le Racing Start Plus.
Al Rally Fettunta Paolo Maggi, che navigava Andrea Ercole su Renault Clio N3, non hanno preso il via.
Infine allo Special Rally Circuit ha navigato Susy Ghisoni. Il pilota Stefano Ruoppolo, su Peugeot 208 R2T, ha chiuso in 68° posizione assoluta e ottavi di classe.
Ora si va verso l’ultimo appuntamento di questa stagione rallystica ovvero il Rally Prealpi Master Show su terra. Protagonisti saranno Florenc Caushi e Riccardo Filippini a bordo della MG Rover A5.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…