Doppio impegno portato al termine nel migliore dei modi per i due equipaggi “Efferre” impegnati in questo fine settimana.

Un fine settimana lungo, iniziato nella giornata di Venerdì, con la prima edizione del Rally del Brunello dove Domenico Mombelli e Marco Leoncini, su Ford Escort MK I hanno battagliato sugli sterrati toscani e conquistato una dodicesima posizione assoluta, secondi in gruppo 2 (ha vinto una macchina di cilindrata superiore), e vittoria, mai in discussione, nel secondo raggruppamento. Sia nelle prime due prove del Venerdì, sia nella giornata di Sabato, l’equipaggio oltrepadano è stato costantemente a ridosso della top ten.

Nella giornata di Domenica è toccato a Florenc Caushi e Riccardo Filippini, terminare l’annata 2021 con un risultato di prestigio. Il pilota albanese, trapiantato da molti anni in Oltrepò, era alla sua seconda gara sterrata e con l’ MG Rover ha terminato la gara in seconda posizione di classe A5 (e primi tra i partecipanti al Race Day Terra), un risultato superiore alle aspettative in quanto era la prima volta che usava la Rover su terra.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.