Sta per concludersi la stagione rallystica 2021 della scuderia Efferre e per l’occasione il team pavese sosterrà un doppio impegno alla ronde Prealpi Master Show e al Rally storico del Brunello in Toscana.
Alla 22° edizione del Prealpi Master Show, con il #148, saranno impegnati Florenc Caushi e Riccardo Filippini, sulla MG Rover 105 ZR in classe A5. Il pilota albanese, dopo l’ottimo Rally 4 Regioni risale sulla vettura che usò il compianto Antonio Contento, per ripetere l’esperienza in versione “terraiola”, infatti “Flo” è iscritto alla serie RaceDay. Al suo fianco il Presidente della scuderia Efferre, per la prima volta in una gara sterrata.
Contemporaneamnete a Montalcino, in Toscana, correranno Domenico Mombelli e Marco Leoncini, su Ford Escort MK I, alla prima edizione del Rally del Brunello. Domenico e Marco partiranno con il #6, frutto della priorità acquisita nel campionato italiano Rally storici terra, in quella gara che nelle annate scorse era chiamata Tuscan Rewind, con l’obiettivo di ben figurare nella varie classifiche di classe e raggruppamento.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…