Si chiude il 2021. Un anno storico che passerà alla storia per i numeri da brivido visto la giovane età della gara. Oltre 210 le richieste di iscrizione pervenute da tutta Italia e dall’estero con la chiusura anticipata di una settimana per consentire il regolare svolgimento della gara. 196 gli equipaggi ammessi al via che si sono confrontati con il cronometro i primi di Agosto così suddivisi nelle 3 gare in programma. 152 nel Moderno, 28 nel Rally Historic e 16 nel Classic Regolarità Sport.
Grande soddisfazione per il team di lavoro Media Rally Promotion che in collaborazione con la squadra della SalsoRally&Promotion ha coinvolto oltre 300 persone nell’organizzazione
dell’evento Nazionale a vario titolo. Un impegno massiccio e dispendioso di energie che ha visto tutti impegnati praticamente tutto l’anno considerando è già stata preparata l’edizione 2022. Verso la metà di Gennaio saranno tolti i primi veli di gara con le anticipazioni per entrambe le 3 gare in programma il 6-7 Agosto 2022. Il moderno sarà valido per il CRZ, l’Historic per il TRZ e il Classic per il Trofeo 3 Regioni. Novità in arrivo pur conservando l’intera location in pieno centro città con l’allestimento del Villaggio Rally teatro di Partenza/Arrivo/Parco Assistenza/Riordini.
Nell’attesa l’intero staff augura a tutti… BUON ANNO !!!

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.