Tra i cordoli dell’Autodromo Nazionale di Monza con tre alfieri, tutti “in sella” ad una Skoda Fabia R5.

Schio (Vicenza) – 1 dicembre 2021

Dai rally alla pista, MS Munaretto non si ferma e questo fine settimana, nei giorni 4 e 5 dicembre, si presenta con tre equipaggi al 5° Special Rally Circuit vedovati Corse.

Un appuntamento diverso dal solito, privo delle classiche prove-speciali ma caratterizzato da una “danza” tra i cordoli dell’Autodromo Nazionale di Monza, questo quello che saranno chiamati ad affrontare i driver in scena al “Monzino”.

A farsi largo nel folto schieramento di R5 saranno Roberto Vellani e Paride Brusa, con alle note rispettivamente Silvia Maletti e Riccardo Pederzani, entrambi al via su Skoda Fabia R5 EVO; oltre a Kevin Codenotti, coadiuvato da Giulia Paganoni, riuscito da navigatore a “toccare con mano” il circuito lombardo nel recente appuntamento mondiale con l’ACI Rally Monza e adesso pronto a posizionarsi sul sedile sinistro di una Skoda Fabia R5.

L’appuntamento inizierà venerdì 4 dicembre con le consuete verifiche tecniche e sportive pre-gara, seguite da shakedown e ricognizioni. L’indomani si entrerà nel vivo affrontando quattro PS per un totale di 81.4 km cronometrati, fino a decretarne il vincitore.

Ufficio Stampa: MS Munaretto

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.