Manuele Stella & Sara Refondini su Suzuki Swift R1

Ricomincia la stagione sportiva della scuderia reggiana Best Racing Team e la tappa scelta per il debutto di questo 2022 sarà la seconda edizione del Rally Valle del Tevere, organizzato dalla Valtiberina Motorsport.
Ad aprire i giochi saranno, infatti, Manuele Stella e Sara Refondini a bordo della Suzuki Swift R1, pronti per affrontare una nuova sfida insieme, dopo gli ottimi risultati ottenuti nella loro ultima performance insieme, la dodicesima edizione del Liburna Terra. Al termine della manifestazione pisana, infatti, la coppia ha conquistato il quarto posto di classe, sempre a bordo della Suzuki Swift, oltre al cinquantatreesimo posto in assoluta e il terzo nel Campionato Italiano Rally Terra.
Proprio il Rally Valle del Tevere rappresenta la penultima tappa del Challenge Raceday Rally Terra e un ottimo banco di prova per il Campionato Italiano Rally Terra, in partenza fra tre settimane, campionato a cui Manuele Stella ha scelto di partecipare per la stagione sportiva 2022.
La provincia aretina sarà lo scenario in cui si svolgeranno le sette prove speciali, per un totale di 230 km, in programma sabato 26 e domenica 27 febbraio. Infatti l’headquarter della competizione è fissato a Pieve Santo Stefano mentre le vetture partiranno e arriveranno a Sansepolcro, dopo aver toccato le località di Anghiari e i comuni della Valtiberina Toscana.
Una manifestazione che impegnerà l’equipaggio in prove speciali che richiedono un’alta abilità tecnica, ma che data l’esperienza dei due, saranno affrontate con la grinta e determinazione necessarie e che hanno sempre contraddistinto le loro performance nella stagione precedente.
Doti che si riveleranno sicuramente utili per affrontare anche le prove previste nel CIRT, la cui prima tappa è programmata per il mese prossimo, ovvero dal 17 al 20 marzo, con la trentatreesima edizione del Rally della val D’Orcia, a Radicofani, in provincia di Siena.
Dopo le fatiche del Rally aretino, però, la BRT sarà impegnata nella prima prova della Coppa Nazionale di Zona 3, ovvero il Rally del Benacus in provincia di Verona, previsto per il prossimo fine settimana.
Nel frattempo l’appuntamento è fissato sabato 26 a Sansepolcro dove prenderà il via il Rally Valle del Tevere.
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.