foto da dakar.com - Yazeed Al-Rajhi

Il Jordan Baja prende il via quest’oggi, con lo shakedown dove già diversi piloti si sono cimentati per mettere a punto l’auto. Uno di questi è Yazeed Al-Rajhi, che dopo la disfatta nel territorio nevoso russo vuole riscattarsi nell’arida terra saudita. Reduce da una buona Dakar e conoscitore del terreno sotto i suoi piedi sarà sicuramente l’uomo da battere. Yasir Seaidan però ricordiamo è uscente vincitore dallo scorso anno, ma è anche vero che a causa degli ingenti danni causati alla sua Mini John Cooper Works reduce dalla Dakar, potrebbero influenzare la prestazione del forte saudita. Ricordiamo anche la presenza di  Miroslav Zapletal a combattere contro Yazeed Al-Rajhi.

Prima giornata di oggi con poco oltre 300km di speciale per questa prima Leg1, dove già le prime difficoltà si sono rivelate. E’ in testa Saleh Al-Saif dove la navigazione ha giocato un ruolo fondamentale per chi ha aperto la strada.
Domani altri 150km aspettano i piloti, che daranno il cento per cento delle loro possibilità per poter vincere la gara.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.