CARELLA Andrea-DE GUIO Elia, SKODA FABIA EVO R R5 #1

Dopo il torpore invernale la squadra scledense riaccende i motori delle proprie auto e si prepara a schierare tre equipaggi sul percorso del rinato appuntamento veneto.

Schio (Vicenza) – 16 febbraio 2022

Dopo il letargo invernale MS Munaretto riprende la propria attività dal 18° Rally Colli Trevigiani, appuntamento nuovamente protagonista del calendario rallistico dopo un lungo periodo di pausa, pronto ad andare in scena nei giorni 19 e 20 febbraio.

Archiviata con ampia soddisfazione la stagione 2021, il vice-campione CIWRC Andrea Carella torna in auto formando un’inedita coppia con Luca Guglielmetti. Il Piacentino, quest’anno nuovamente impegnato in un programma completo, in via di definizione proprio in questi giorni, ha scelto, per sgranchirsi braccia e gambe al volante di una Skoda Fabia R5 EVO, le spettacolari prove tra i vigneti trevigiani, sulle quali non nasconde di volersi assicurare un prestigioso sigillo.

Debutto su Skoda Fabia R5 per l’affiatato equipaggio composto da Giovanni Toffano e Matteo Gambasin, pronto al salto di categoria dopo aver spremuto a fondo, nelle ultime due stagioni, i cavalli di una mitica 207 S2000. Per il duo l’occasione sarà fondamentale per prendere le misure dell’auto boema, da sempre particolarmente tecnica e selettiva, e proseguire con rinnovato slancio il proficuo percorso di crescita fin qui maturato.

Completano il terzetto Tiziano Panato e Michele Zandonà, pronti alla bagarre tra le PS Ca’ Mostaccin, Montello e Monte Tomba su Peugeot 207 S2000, vettura che conoscono come le loro tasche, puntando ad un posto nella top-ten per iniziare l’anno con il piede giusto.

L’appuntamento avrà inizio sabato 19 tra verifiche tecniche e shakedown, per entrare nel vivo l’indomani con lo svolgimento delle sei prove-speciali in programma, pari ad un totale di 54,68 km cronometrati.

Ufficio Stampa: MS MUNARETTO

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.