Tony Velam/McKlein

La prima edizione del Rally di Svezia a Umeå è stata un successo. WRC Promoter e gli organizzatori hanno raggiunto un nuovo accordo biennale che assicura l’appuntamento svedese nel WRC fino al 2024.

Il CEO di Rally Sweden, Glenn Olsson, non nasconde la sua soddisfazione: “Penso che siamo stati al di sopra delle aspettative di tutti. Abbiamo avuto strade fantastiche, bel tempo, buone immagini televisive e in molti ci hanno detto che i nostri funzionari hanno svolto un lavoro straordinario là fuori.

FIA, WRC Promoter e i Team sono tutti soddisfatti e pensano che sia stata una decisione del tutto giusta trasferirsi a Umeå.

Poter concludere un fine settimana come questo potendo dire che abbiamo esteso il nostro accordo di due anni è assolutamente fantastico.

Il direttore WRC Promoter Simon Larkin commenta il nuovo accordo biennale con il Rally di Svezia: “Questo accordo assicura il posto della Svezia nel WRC per i prossimi due anni e protegge il futuro dell’unico rally innevato nel mondiale. Il trasferimento a nord di Umeå si è rivelato un clamoroso successo e ringraziamo la gente della regione di Västerbotten per il supporto e il caloroso benvenuto che hanno riservato al campionato questa settimana.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.