Torna alle gare, con un ottimo programma parziale, il pilota brasiliano Paulo Nobre, dopo aver interrotto la stagione nel 2020 con l’arrivo della pandemia.

Era iniziato con il Rallye MonteCarlo e poi il Messico il programma nel WRC3 ma la stagione fu bruscamente interrotta causa il Covid 19.

Ora è tempo di ripartire e sarà sempre Motorsport Italia, con la Skoda Fabia Rally2, a gestire i Rally del pilota brasiliano. Il programma non è ancora svelato ma il campionato WRC2 è certo, così come le sei gare da disputare.

Nonostante la stagione nel mondiale Rally saranno due gare del campionato europeo a togliere la ruggine a Nobre. In programma il doppio impegno portoghese con la prima prova del campionato europeo, il 12 e 13 Marzo al Rally Serras de Fafe e, successivamente, il 27 e 27 Marzo con il Rally delle Azzorre.

L’avventura nel WRC2 potrebbe iniziare o dalla Croazia oppure sempre in Portogallo nella gara mondiale a Maggio e poi rivederlo in Sardegna.

Inoltre è prevista una gara extracampionato e sarà in Italia al Rally di Como.

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.