- 123shares
- Condividi
- Newsletter
Torna alle gare, con un ottimo programma parziale, il pilota brasiliano Paulo Nobre, dopo aver interrotto la stagione nel 2020 con l’arrivo della pandemia.
Era iniziato con il Rallye MonteCarlo e poi il Messico il programma nel WRC3 ma la stagione fu bruscamente interrotta causa il Covid 19.
Ora è tempo di ripartire e sarà sempre Motorsport Italia, con la Skoda Fabia Rally2, a gestire i Rally del pilota brasiliano. Il programma non è ancora svelato ma il campionato WRC2 è certo, così come le sei gare da disputare.
Nonostante la stagione nel mondiale Rally saranno due gare del campionato europeo a togliere la ruggine a Nobre. In programma il doppio impegno portoghese con la prima prova del campionato europeo, il 12 e 13 Marzo al Rally Serras de Fafe e, successivamente, il 27 e 27 Marzo con il Rally delle Azzorre.
L’avventura nel WRC2 potrebbe iniziare o dalla Croazia oppure sempre in Portogallo nella gara mondiale a Maggio e poi rivederlo in Sardegna.
Inoltre è prevista una gara extracampionato e sarà in Italia al Rally di Como.
Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.