Buono l’esordio 2022 per la scuderia Efferre, andato in scena alla 16° edizione della Ronde del Canavese, che ha visto entrambi gli equipaggi presenti finire la gara.

Ottimo l’esordio nella scuderia per Alessio Sucato, in coppia con Pontari, che hanno portato la Peugeot 106 sul gradino più alto del podio in classe A5 ed in nona posizione di gruppo.

Sulla prova di Pratiglione, ripetuta 4 volte, Alessio è riuscito a strappare il miglior giro nel quarto ed ultimo passaggio, riuscendo ad entrare nella top 50 con un ottimo 49° posto finale assoluto.

Bene anche la gara di Flavio Rosato e Stefano Bossuto, che hanno esordito sulla Citroen Saxo A6. Piazzamento finale in 76° posizione, su una macchina completamente rifatta che ha dunque fatto i primi chilometri in questa gara.

Ora l’appuntamento si sposta sulle strade del Rally dei Laghi a Varese e del Rally Valli del Tevere, sulla terra Toscana, dove saranno impegnati ben 5 equipaggi.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.