Come sempre  M-Sport è in prima linea per soddisfare i clienti sportivi, il preparatore britannico che fa correre le Ford nei Rally, come sempre, riesce ad accontentare i piloti ed ha reso disponibili le proprie vetture anche ai cosi detti “Gentleman Driver”.

In Svezia l’italiano Lorenzo Bertelli sarà il primo pilota privato a poter usare una vettura della nuova categoria Rally1 ma sono molti che hanno bussato alla porta di Malcolm Wilson che, da ottimo imprenditore, riesce a soddisfare qualsivoglia richiesta.

Di oggi la notizia che il pilota belga, di origine greche Jourdan Serderidis, correrà almeno due eventi del mondiale WRC sulla Ford Puma Rally1 in questa livrea Abstraxi. Entrambe le gare saranno sterrate e saranno il Safari in Kenya e il Rally Acropoli in Grecia.

L’intenzione del pilota è quella di poter correre anche qualche gara in Belgio, tutto dipenderà se la vettura potrà essere omologata in determinate gare e poter essere al via in queste gare extracampionato.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.