Con l’inizio di febbraio è tempo di tornare all’attività sportiva per il VM Motor Team. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan è infatti pronta a riaccendere i motori per quella che sarà una stagione lunga ed impegnativa, costellata di impegni in diverse discipline per i tanti portacolori del sodalizio.

Il 2022 del VM Motor Team partirà dalla Liguria, più precisamente da Andora, che il 5 e 6 febbraio ospiterà la Ronde Val Merula.

Due le vetture in gara alla manifestazione savonese; in classe R2C Loris Ronzano e Gloria Andreis saranno al via con una Peugeot 208, dopo il bel risultato ottenuto nel finale di stagione 2021 alla Ronde Colli del Monferrato con la Skoda R5.
Claudio Bico e Chiara Staltari prenderanno invece parte alla Ronde con una Peugeot 106 in classe N1.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.