Inizia l’impegno di Stefano Fanti nel campionato italiano terra, e lo farà con la scuderia Efferre con cui si è legato per la stagione sportiva 2022.

Il Rally val d’Orcia, in programma il 19 e 20 Marzo, aprirà la lotta al titolo italiano sulle strade sterrate ed il pilota cremonese, navigato da Riccardo Dabbrescia, cercheranno di ben figurare.

Stefano Fanti: “Vogliamo fare bene quest’annata, quando si corre in un campionato bisogna sempre accettare dei compromessi, perchè l’obiettivo resta quello di arrivare in fondo e marcare punti. Posso però dire che lotteremo per la vittoria di classe. Il Rally val d’Orcia per Noi è nuovo, anche se disputai una prova speciale alla Ronde qualche anno fa. La Mitsubishi che useremo è rinnovata e la useremo in gara per la prima volta, speriamo di prendere confidenza con la disputa dello Shakedown, poco prima della gara”.

Con il #38 Fanti-Dabbrescia saranno in gara sulla Mitsubishi Lancer Evo IV in classe N4.

La presenza del team Efferre sarà anche in Piemonte, dove si svolgerà il Rally nazionale dei Vigneti Monferrini. Saranno due gli equipaggi presenti.

Con il #81 Alessio Sucato e Paolo Pontari, su Peugeot 106 A5. Alessio arriverà a Canelli dopo la convincente vittoria di classe alla Ronde del Canavese, desideroso di raggiungere un altro prestigioso risultato.

Avranno il #109 sulle fiancate, Florenc Caushi e Alessandro Albertazzi, al via su Fiat 600 A0. Il duo oltrepadano fara’ parte della folta schiera di Seicento, ben 17 presenti al via, per “600 per un sorriso”,

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.