Il Debe al 5°Rally Vigneti Monferrini
Per Claudio Debernardi l’atteso giorno del rientro nei Rally e avvenuto al 5°Rally dei Vigneti Monferrini e dopo 29 anni di attesa casco e tuta sono ritornati.

La gara per Il Debe e la Peugeot 208 Rally4 con i colori della Meteco Corse e seguita dalla RUMA Motorsport e andata tutta in crescendo e già dalla giornata del sabato con lo shakedown ci sono state le prime anticipazioni del viaggio in crescita dell’ apprendimento della nuova vettura francese dopo i test sulla pista di Busca delle scorse settimane.
re i piccoli errori fatti nel primo giro delle prove.

La terza tornata di prove ha visto Il Debe crescere di nuovo di alcune posizioni nella classifica chiudendo in 27° posizione assoluta e ottavi di classe. ” al link la progressione della classifica ” ( https://www.ewrc-results.com/entryinfo/76678-rally-vigneti-monferrini-2022/3311925/ )

Un grazie va al ” Pupo ” Gianluca Saglietti che ha seguito Claudio in questa crescita che porterà l’Ex campione italiano Promotion a indossare casco e tuta nel corso della stagione 2022.

Foto allegata redazione di Automotornews.it

Ufficio Stampa: Carlo Riva

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.