Sta per partire dal Rally Il Ciocco la stagione 2022 di Pierluigi Maurino e Samuele Perino, che porteranno in gara nel Campionato Italiano Assoluto Rally i colori del VM Motor Team, la scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan.

Il pilota di Pinerolo affronterà la massima serie nazionale, che da quest’anno si corre interamente su asfalto, al volante di una Peugeot 208 Rally4. Una stagione lunga ed impegnativa, con un calendario composto da sette appuntamenti distribuiti in tutta la penisola. Dagli asfalti del debutto toscano, passando per quelli liguri del Rallye Sanremo, poi in Sicilia per Il Targa Florio, successivamente le strade “di casa” di Alba, poi ancora Roma, Mille Miglia a Brescia e Due Valli a Verona.

Un impegno importante, che di certo non spaventa l’esperto portacolori del VM Motor Team, pronto ad affrontare i 120 chilometri del percorso suddivisi in dodici prove speciali articolate tra venerdì 4 e sabato 5 marzo.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.