Ottimo risultato quello ottenuto al Rally dei Laghi dall’equipaggio Mediaprom Racing composto da Davide Chiappa e Gea Daldini.

Dopo uno splendido tempo durante la speciale notturna del sabato, la giornata di domenica è iniziata con un intoppo nella prima prova speciale dovuto ad un piccolo inconveniente meccanico che gli è costato qualche minuto di troppo.
Prontamente risolto il problema, l’equipaggio si è dato da fare e, con molta grinta e voglia di recuperare, ha così centrato un ottimo 5º posto di classe Rally4, con tempi molto confortanti per il proseguo del loro “cammino” in ottica trofei.

Davide si è da subito trovato a suo agio con il nuovo acquisto della scuderia botticinese, ritenendosi molto soddisfatto della facilità di utilizzo della piccola Peugeot 208.

Ora testa e cuore ai prossimi appuntamenti.

Prossimo di Coppa Italia Zona 2 e trofeo: Rally di Sanremo (7-10 Aprile 2022).

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.