Ottimo risultato quello ottenuto al Rally dei Laghi dall’equipaggio Mediaprom Racing composto da Davide Chiappa e Gea Daldini.
Dopo uno splendido tempo durante la speciale notturna del sabato, la giornata di domenica è iniziata con un intoppo nella prima prova speciale dovuto ad un piccolo inconveniente meccanico che gli è costato qualche minuto di troppo.
Prontamente risolto il problema, l’equipaggio si è dato da fare e, con molta grinta e voglia di recuperare, ha così centrato un ottimo 5º posto di classe Rally4, con tempi molto confortanti per il proseguo del loro “cammino” in ottica trofei.
Davide si è da subito trovato a suo agio con il nuovo acquisto della scuderia botticinese, ritenendosi molto soddisfatto della facilità di utilizzo della piccola Peugeot 208.
Ora testa e cuore ai prossimi appuntamenti.
Prossimo di Coppa Italia Zona 2 e trofeo: Rally di Sanremo (7-10 Aprile 2022).
Esistono competizioni sportive che nel tempo diventano qualcosa di più di quello che sono. Smettono…
Il Campionato del Mondo Rally 2026 è partito il 22 gennaio con il Rallye Monte-Carlo…
Diciamolo subito: Motorvalley non è una serie perfetta (ma qualcuna lo è?). Le trame secondarie…
Ci sono luoghi nel mondo che sembrano costruiti apposta attorno a una passione. Luoghi dove…
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…