Uno dei weekend più attesi della stagione, quello di Canelli, sta per arrivare ed il VM Motor Team, impegnato nell’organizzazione della gara, si prepara a schierare ben diciotto equipaggi sulle prove speciali astigiane.

Quattro le “top car” della classe R5, tutte Skoda Fabia, che prenderanno il via con i colori VM, affidate rispettivamente a Marco Strata con Ylenia Garbero, Massimo Brega con Paolo Zanini, Andrea Zucconi con Claudio Biglieri e Giovanni Di Carlo con Anna Lucia Brundu. Il rientrante Strata e Brega non nascondono ambizioni da alta classifica, ma anche i loro compagni di team saranno da tenere d’occhio nelle zone alte.

Quattro anche le vetture in classe N4, due Mistubishi Lancer per Minerdo – Sandrigo e Becuti (Fabio) – Verzino, mentre Camere – Demartini e Verna – Barrera utilizzeranno due Subaru Impreza.

In classe Rally4 Cecchini – Sertori, Pollino – Sbicego e Motton – Doano si sfideranno con le Peugeot 208, Fodrini Piffero con una Renault Twingo e l’equipaggio femminile Campora – Tasselli con una Suzuki Swift. L’altro Becuti (Marco), in coppia con Stefano Bosco prenderà parte al Vigneti con una Peugeot 106 A6, stessa auto utilizzata in versione A5 da Repetto – Trivellato; tra le piccole Gruppo A presente anche la Peugeot 205 di Ferrotto – Tardito, invece in N2, sempre su Peugeot 106 ci saranno Matteo e Fausto Chiarle. Con la piccola Fiat 600 A0, tra i tanti partecipanti al Trofeo 600 per un Sorriso spazio per Bellini – Pozzi.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.