Al via della 46ma edizione del trofeo Maremma , nella gara nazionale, erano al via Soriano e Maicol Noti, insieme a Enrico Pellegrini e Daniele Grechi . Soriano Noti per i suoi 60 anni si è regalato una gara con la Clio Williams A7 con i colori del Jolly Club,e ben navigato dal figlio Maicol nonostante le condizioni meteo ed un cambio bizzoso, ha condotto una gara regolare riuscendo nel finale ad agguantare la seconda posizione di classe grazie anche ad alcuni ritiri.

Seconda posizione di classe anche per la 106 rallye di Enrico Pellegrini e Daniele Grechi che hanno patito un’errata scelta di gomme ad inizio gara, e dopo un paio di “jolly” giocati e un avversario più forte preferivano puntare ai punti di campionato.

Soriano Noti sarà al città di Foligno su terra con la consueta Saxo racing start mentre Maicol farà l’Elba da pilota con una mg n1, mentre Daniele Grechi rientrerà nelle storiche navigando Fausto Fantei sull’alfetta GTV 6, per Enrico ci saranno alcune gare di zona.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.