Manuele Stella & Sara Refondini su Suzuki Swift R1

L’ultima tappa del Campionato Raceday Rally Terra ha portato fortuna alla scuderia reggiana Best Racing Team e al suo equipaggio in gara: Manuele Stella e Sara Refondini.
La coppia ha affrontato la sfida umbra a bordo della Suzuki Swift, protagonista anche degli altri appuntamenti del Campionato, la quale ha saputo garantire un’ottima performance sulle sei prove speciali di cui era composta la gara.
Il risultato ottenuto è stato il primo posto nella classe Rally5 e il trentaquattresimo in assoluta; ventesimo, invece, è il piazzamento che hanno ottenuto Manuele Stella e Sara Refondini nella classifica Raceday Rally Terra.
Una degna conclusione di un’avventura che ha sicuramente aiutato il pilota veronese nel prepararsi per l’obiettivo che si è prefissato per la stagione sportiva 2022, ossia concorrere nel Campionato Italiano Rally Terra a bordo della Peugeot 208, sempre preparata dalla Baldon Rally e nel quale ha già disputato il Rally della Val D’Orcia, accanto a Alberto Corradi e nel quale ha ottenuto il quinto posto di classe Rally4, assieme al ventinovesimo in assoluta.
Per quanto riguarda il Campionato Raceday Terra, invece, l’avventura era iniziata l’anno scorso con il Rally delle Marche e il Prealpi Master Show, in cui la Suzuki Swift ha ottenuto il trentatreesimo posto nella classifica Raceday e il secondo posto di classe, proseguendo poi quest’anno a febbraio con il Rally Terra Valle del Tevere, dove è arrivato un terzo posto di classe e il ventiquattresimo nella classifica del Campionato.
Commentando la gara, organizzata dalla PRS Group e alla sua prima edizione, l’equipaggio veronese si è detto molto soddisfatto dei risultati ottenuti, ritenendoli il modo migliore per chiudere l’avventura del challenge Raceday Rally Terra e congedarsi dalla Suzuki Swift, vettura degna compagna di tante sfide.
Adesso è il momento di concentrarsi sulle tappe future del Campionato Italiano Rally Terra, il cui prossimo appuntamento è previsto per metà maggio con il Rally dell’Adriatico.
FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.