Si è corso nel fine settimana la 36° edizione del Rally nazionale Prealpi Orobiche, la scuderia Efferre era presente con l’equipaggio composto da Andrea Compagnoni e Paolo Maggi, che a bordo della Peugeot 106 N2, si sono classificati in 91° posizione assoluta e noni nella numerosa classe N2.

Il pilota cremonese è uscito di strada nel corso della prima giornata di gara ed ha rotto un braccetto, grazie alla formula del superrally è potuto rientrare in gara ma con 6′ di penalità. Il giorno successivo, anche se la gara era definitivamente compromessa per un buon risultato, Andrea e Paolo hanno dimostrato un ottimo passo gara ed il risultato resta positivo.

Presente anche la copilota Susy Ghisoni, che dettava le note a Fabio Vitali su Peugeot 208 Rally 4. Per loro una 37° posizione assoluta, decimi di classe con una gara costante.

Saranno 5 gli equipaggi della scuderia Efferre alla 58° edizione del Rally Valli Ossolane.

Con il #81 Mattia Broggi e Manuel Dal Santo, sulla Peugeot 208 Rally4 a caccia di un risultato prestigioso dopo averlo accarezzato ai Laghi, prima del ritiro.

Avranno il #110 sulle fiancate Max Nussio e Martina Macsenti, in gara con la consueta Renault Clio N3, anche per loro la caccia al podio di classe.

Con il #154 Andrea Castagna e Davide Oberti sulla Peugeot 106 N2, cercheranno le posizione di vertice di questa difficilissima classe.

In classe A0 su Fiat 600 debutterà in scuderia Andrea Robone con Roberto Fugazza, in gara con il #181.

Presenza anche in N1 dove con il #187 ci saranno Stefano Bossuto e Nancy Bondì, su Peugeot 106.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.