Dopo aver archiviato, con la 18° posizione assoluta, il Rally Team 971 storico con l’equipaggio composto da Renato Paganini e Ruggero Tedeschi (Opel Ascona), autori tra l’altro di una escursione, le gare del fine settimana a cui parteciperà il sodalizio oltrepadano saranno due.

Si parte dal Rally di Foligno, giunto alla sua prima edizione e gara conclusiva del Challenge Raceday terra.

Con il #57 troveremo Florenc Caushi e Luigi Bariani, sulla Rover MG 105 ZR forti del primato di classe ma desiderosi di migliorare ulteriormente la classifica finale del Raceday. Per l’equipaggio pavese una gara da portare a termine senza dover inserirsi in lotte particolari ed adattarsi al corso del Rally. Ottima la prova di “Flo” in questa novità terraiola, affrontata per il primo anno, risultati positivi e nuove sensazioni lo hanno proiettato in un ottima posizione di classifica generale.

Ci sarà anche la navigatrice Susy Ghisoni nel fine settimana corsaiolo, per lei il celebre Rallye Sanremo in versione CIAR. Sarà impegnata a scandire le note a Lorenzo Olivieri, sulla Suzuki Swift Boosterjet e sarnno impegnati nel trofeo Suzuki.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.