Ci saranno anche i piacentini Renato Paganini e Ruggero Tedeschi alla 14° edizione del Rally Team 971 storico, in programma Domenica 3 Aprile a Settimo torinese.
Con il #223 faranno parte della trentina di vetture della gara storica e utilizzeranno l’Opel Ascona nel secondo raggruppamento.
Le novità nel percorso riguardano soprattutto la prova speciale di Robella dove rispetto alla passata edizione sono state apportate alcune modifiche sostanziali che rendono questo parziale, lungo quasi quindici chilometri, più interessante. La partenza sarà posizionata a Camorano e si transiterà da Verrua Savoia. Il Riordino resta come in passato da Cavagnolo. Come detto il Parco Assistenza e la Pedana di Partenza e Arrivo saranno allestiti a Settimo Torinese.
Renato Paganini, al debutto stagionale sull’Ascona storica, correrà per la priva volta con Ruggero Tedeschi.
Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…
Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…
Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…
Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…