Conclusa la Pasqua è tempo di rimettersi tuta e casco ed affrontare le gare del prossimo fine settimana.

Alla 36° edizione del Prealpi Orobiche, gara a titolazione nazionale, saranno presenti Compagnoni-Maggi, su Peugeot 106 N2 e Susy Ghisoni, impegnata a dettare le note a Fabio Vitali sulla Peugeot 208 Rally4.

Le gare si svolgeranno il 23 e 24 aprile, su un totale di una sessantina di km, e lo slogan che caratterizzerà l’atteso evento è intrigante: “Sulle strade del Mondiale”, un percorso collaudato e di riconosciuto prestigio internazionale. Gli organizzatori sono già entrati da settimane nel vivo della manifestazione.

Novità saliente del 2022 è l’inserimento della Fiera di Bergamo, dove si svolgeranno alcuni momenti del Rally: si tratta di una centralità di sicuro giovamento generale (verifiche, parco assistenza e riordino).

Il Rally Prealpi Orobiche mantiene il suo “cuore” ad Albino, dove avverranno partenza e arrivo in Piazza Libertà, davanti al Palazzo del Comune. Per i concorrenti in gara e per il pubblico che farà da cornice, il 23 e 24 aprile saranno due giorni grandi, con le prove che si correranno sui Colli di San Fermo al sabato e sulle strade di Selvino e Valserina alla domenica.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.