Il pilota di Adria e tutto il suo team si uniscono al dolore della famiglia, in seguito alla scomparsa di Michele Bortignon, venuto a mancare durante un trasferimento.

Adria (RO), 30 Maggio 2022 – “Quando arrivano certe batoste” – racconta Luise – “non c’è nulla che possa alleviare il dolore per una perdita così grande. Sia io che Melissa ma anche tutto il nostro team, da Silvano Amati a Valentino Vettore, ci stringiamo idealmente attorno alla famiglia Bortignon. Non ci sono parole adatte per esprimere cosa si prova in questi casi e l’unico modo per poterci dimostrare vicini è quello di fermarci, rispettando questo dolore.”

Ad onor di cronaca il Campagnolo Rally Storico, quarto appuntamento del Campionato Italiano Rally Auto Storiche, è stato sospeso dalla direzione gara, dopo la quarta speciale, in seguito alla scomparsa di Michele Bortignon, venuto a mancare durante un tratto di trasferimento.
Il pilota di Adria, in gara per i colori del Team Bassano su una Fiat Ritmo 130 gruppo A, era undicesimo assoluto, quinto di quarto raggruppamento e primo di classe A-J2/2000.

Ufficio Stampa: Fabrizio Handel

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.