Avranno il #98 sulle portiere i fratelli Simone e Roberto Fugazza , impegnati Sabato e Domenica prossimi al Rally Internazionale del Taro.

L’equipaggio oltrepadano sarà impegnato nel campionato IRC e per loro è la prima gara, non avendo disputato il Trofeo Maremma.

Simone Fugazza: “Quest’anno abbiamo parlato con il team Racing Garage ed abbiamo deciso di correre ancora con la Peugeot 208 R2 B. Abbiamo deciso di affrontare il campionato IRC perchè da ancora valore alla vettura, con una specie di mini campionato interno, anche se la vettura fa parte della classe Rally 4 con le più competitive Peugeot 208. Partiremo dal Rally del Taro e poi affronteremo il Rally Casentino, in base ai risultati valuteremo l’eventuale partecipazione al Rally di Bassano.

Al Taro ho partecipato alle edizioni 2011 e 2012 disputando il campionato N1, vincendolo in entrambe le annate, le strade sono molto belle ed impegnative. Dovremo prendere confidenza con la vettura, essendo la prima gara dell’anno. Ci saranno tantissimi avversari, molto forti ed il nostro obiettivo e riprendere feeling con il mezzo meccanico e migliorare le prestazioni per avvicinarci ai prime della classe. Un grazie per il supporto alla Logiman”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.