Ieri, terza giornata dell’Hellas Rally Raid, la Prova Speciale è stata annullata per motivi di sicurezza. Tutti i partecipanti hanno potuto prendersi una pausa, rilassarsi, godersi il sole e il mare vicino alla città di Loutraki, situata a solo un’ora da Atene. Sia uomini che motori sono stati in grado di rinfrescarsi, raccogliere forza ed energia e prepararsi per la grande tappa imminente che si svolgerà oggi.

La tappa Marathon, è la più grande tappa di rally di un giorno in Europa e rappresenta una sfida estrema anche per i partecipanti più esperti. 360 km di intensa azione attraverso la maestosa penisola della Grecia centrale attraverso il terreno montuoso di Itea, sotto il monte Parnaso.

Le alte temperature saranno ancora una volta una sfida importante per i piloti, che dovranno spingere al massimo ma anche prendersi cura dei propri mezzi in quanto non avranno assistenza meccanica fino al rientro al bivacco, al termine della 5° giornata dell’evento. I partecipanti sono davvero entusiasti per il giorno della gara ma devono pianificare tutto nei minimi dettagli poiché pernotteranno a Itea.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.