Il sesto giorno dell’Hellas Rally Raid, è stata l’occasione per la maggior parte dei partecipanti di firmare una prestazione migliore e migliorare la propria classifica. Il percorso, come al solito, era molto roccioso, ma questa volta molto più breve e veloce degli altri giorni. Anche in questo caso i motociclisti hanno attraversato incredibili paesaggi montuosi e vaste foreste, ma hanno dovuto affrontare temperature molto elevate, quasi 36 gradi.

Il talentuoso pilota austriaco Tobias Ebster, ha concluso la giornata di gara al vertice della disciplina Moto, dimostrando di rimanere in ottima forma nonostante i 6 giorni di gare continue in circostanze molto difficili. Tuttavia, molto dietro Jagu Julien che è in testa alla classifica generale. Anche in questo caso la classe Quad si è comportata davvero bene e ha avuto un gap molto piccolo con quella Moto. Axel Dutrie ha guidato il rally di oggi in quella categoria e ha rafforzato la sua posizione nella classifica generale. Con solo 35 minuti dietro Wilkolek Marcin questa battaglia è ancora aperta nella classe quad. Infine, per quanto riguarda la classe SSV, Manu Castan e il suo navigatore francese Amandine Faget, hanno condotto il gruppo e sono arrivati ​​primi, risultando terzo assoluto.

Domani è l’ultima tappa dell’epico Hellas Rally Raid di quest’anno e l’ultima possibilità per i migliori giocatori di lottare per un posto sul podio. Anche in questo caso assisteremo a una gara davvero impressionante, ad alto contenuto di qualità, adrenalina e tensione. Tutti i corridori daranno il meglio di sé in un percorso breve e veloce prima di tornare a casa, il tutto coperto da nuove esperienze e gloria da corsa. Restate sintonizzati per l’ultimo giorno più emozionante!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.