Categories: Dakar e Raid

Hellas Rally Raid, sesto giorno

Il sesto giorno dell’Hellas Rally Raid, è stata l’occasione per la maggior parte dei partecipanti di firmare una prestazione migliore e migliorare la propria classifica. Il percorso, come al solito, era molto roccioso, ma questa volta molto più breve e veloce degli altri giorni. Anche in questo caso i motociclisti hanno attraversato incredibili paesaggi montuosi e vaste foreste, ma hanno dovuto affrontare temperature molto elevate, quasi 36 gradi.

Il talentuoso pilota austriaco Tobias Ebster, ha concluso la giornata di gara al vertice della disciplina Moto, dimostrando di rimanere in ottima forma nonostante i 6 giorni di gare continue in circostanze molto difficili. Tuttavia, molto dietro Jagu Julien che è in testa alla classifica generale. Anche in questo caso la classe Quad si è comportata davvero bene e ha avuto un gap molto piccolo con quella Moto. Axel Dutrie ha guidato il rally di oggi in quella categoria e ha rafforzato la sua posizione nella classifica generale. Con solo 35 minuti dietro Wilkolek Marcin questa battaglia è ancora aperta nella classe quad. Infine, per quanto riguarda la classe SSV, Manu Castan e il suo navigatore francese Amandine Faget, hanno condotto il gruppo e sono arrivati ​​primi, risultando terzo assoluto.

Domani è l’ultima tappa dell’epico Hellas Rally Raid di quest’anno e l’ultima possibilità per i migliori giocatori di lottare per un posto sul podio. Anche in questo caso assisteremo a una gara davvero impressionante, ad alto contenuto di qualità, adrenalina e tensione. Tutti i corridori daranno il meglio di sé in un percorso breve e veloce prima di tornare a casa, il tutto coperto da nuove esperienze e gloria da corsa. Restate sintonizzati per l’ultimo giorno più emozionante!

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 giorni ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

5 giorni ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

6 giorni ago

Altro che autovelox, queste telecamere sono le più pericolose di sempre | Non rilevano la velocità

Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…

1 settimana ago

Patente, se la devi prendere preparati all’Odissea: servirà molto più tempo di prima | Cosa è cambiato

Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…

1 settimana ago

Incentivi auto, ci sono problemi: non sono più validi | Tutto per un errore, non ti danno più un solo euro

In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…

1 settimana ago