Il prossimo fine settimana vedrà ben quattro equipaggi della Lanterna Corse Rally Team impegnati sulle prove speciali dell’Appennino a pochi chilometri dal confine ligure in occasione del Rally Valli Oltrepo, gara nazionale che avrà la sua sede a Varzi (PV) e che si correrà su tre prove che in passato sono state teatro di sfide entrate nella storia: Castellaro, Scaparina e Pian dell’Armà.

Pietro Ballerini e Matteo Nobili, dopo l’ottimo Rally Prealpi Orobiche saranno nuovamente al via con la Renault Clio Super 1.6 e cercheranno un altro risultato positivo sulle strade nella terra delle 4 regioni. Una Mitsubishi Lancer N4 sarà portata in gara da Paolo Saredi e Giuliano Baixin, mentre in R2B con una Peugeot 208 si formerà di nuovo una giovane coppia molto nota del rallysmo genovese: Stefano e Mattia Casazza.

Un’altra Renault Clio, ma in classe N3 sarà nelle mani di un altro equipaggio genovese composto da due generazioni di rallysti: Riccardo Gallo e l’esperto Marco Gallizia.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.