Erano 5 gli equipaggi della scuderia Efferre alla 58° edizione del Rally Valli Ossolane, corso nel fine settimana tra Aprile e Maggio.

Con il #81, grande prestazione di Mattia Broggi e Manuel Dal Santo, sulla Peugeot 208 Rally4, per loro una 21° posizione assoluta ed un secondo posto di classe, dietro di pochi secondi a Tondina. Max Nussio e Martina Macsenti, in gara con la consueta Renault Clio N3, hanno vinto la classe, occupando la 50° posizione assoluta.

Ritiro al Sabato per Andrea Castagna e Davide Oberti sulla Peugeot 106 N2, hanno deciso di partire con la formula del Superrally la Domemnica, alla fine sono giusnti 95° assoluti.

In classe A0 su Fiat 600 ha concluso in 82° posizione Andrea Robone con Roberto Fugazza, per loro arriva un ottimo secondo posto di classe-

Ritiro per Stefano Bossuto e Nancy Bondì, su Peugeot 106, fermi sulla ps 5 della Val Vigezzo.

Per il prossimo fine settimana si svolgerà la 106° edizione della Targa Florio, presenza tra i copiloti di Susy Ghisoni, che detterà le note a Lorenzo Olivieri, trofeisti Suzuki a bordo della Swift 1000 Turbo.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.