Ultimo giorno dell’edizione Hellas Rally Raid di quest’anno. Un percorso bellissimo, frenetico, che attraversa ancora paesaggi meravigliosi a pochi chilometri da Loutraki, vicino all’eccezionale lago di Vouliagmeni. Tutti i piloti hanno dato il massimo per finire nella posizione più alta possibile godendosi uno dei rally più belli d’Europa.

Il francese Julien Jagu ha vinto la classifica generale nella categoria Moto, mentre Lyndon Poskit è arrivato 2°, un grande risultato considerando che guidava una moto da rally, più adatta alle tappe più veloci. Nella categoria SSV, il duo, Hugues Lacam e Max Delfino, sono stati i vincitori con un vantaggio finale di 52 minuti dominando la loro classe dall’inizio alla fine, mentre Lukas Lauda è arrivato 3° assoluto nel suo primo rally in assoluto.

Un’altra edizione epica dell’Hellas Rally Raid si è conclusa. Un evento molto ben organizzato, con alcuni atleti molto famosi, percorsi impegnativi, paesaggi incredibili, battaglie dure e divari molto stretti. Probabilmente uno degli eventi di sport motoristici più conosciuti in Europa ha mantenuto ancora una volta le sue promesse e ha regalato momenti incredibili.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.